Il Principe Carlo si confessa: “Mi mancano mio padre e i miei nipotini”
In un’intervista esclusiva, il Principe Carlo si confessa, svelando di sentire la mancanza di suo padre e dei suoi nipotini…
In un’intervista esclusiva, il Principe Carlo si confessa, svelando di sentire la mancanza di suo padre e dei suoi nipotini
In questi terribili mesi di pandemia una delle vittime risultate positive al Covid-19 è stato il Principe Carlo. Naturalmente il figlio della Regina Elisabetta ha ricevuto immediatamente le cure adeguate, ma enorme è stato lo spavento per i sudditi e per la Royal Family inglese. Fortunatamente però tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il Principe del Galles infatti è guarito ed ha sconfitto la malattia, lasciandosi alle spalle quel terribile momento. Attualmente Carlo e sua moglie Camilla sono ancora in isolamento nella loro tenuta in Scozia, dove presumibilmente rimaranno fino alla fine dell’emergenza sanitaria.
Solo qualche ora fa però il Principe Carlo si è concesso ad una meravigliosa intervista per Sky News, durante la quale si è confessato senza filtri. L’erede al trono britannico ha infatti ammesso di sentire fortemente la mancanza di suo padre Filippo, che tra pochi giorni compierà 99 anni, e dei suo nipotini. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“È tutto terribilmente triste. Non vedo mio padre da molto tempo. Compirà 99 anni la prossima settimana, mi manca. E mi mancano i miei nipotini. Ho fatto diverse telefonate con FaceTime, e va bene, solo non è la stessa cosa”.
E ancora il Principe Carlo aggiunge:
“È terribilmente triste, ma quanto meno possiamo parlarci al telefono e, di tanto in tanto, videochiamarci. Non è, però, lo stesso. A volte, avresti solo voglia di abbracciare qualcuno. Capisco appieno la frustrazione delle persone, le loro difficoltà, il loro dolore e le angosce e sto facendo del mio meglio per cercare di trovare e incoraggiare metodi di relazione che permettano a tutti di andare avanti senza distruggere quel che c’è attorno a noi”.
Senza dubbio il Principe Carlo dovrà aspettare la fine dell’emergenza per poter riabbracciare non solo suo padre Filippo e i suoi nipotini, ma l’intera famiglia. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo al figlio della Regina Elisabetta, che solo poche ore fa ha anche tenuto un bellissimo discorso per la salvaguardia del nostro pianeta.