Principe Filippo: svelate le cause della morte del Duca
Buckingham Palace svela le cause della morte del Principe Filippo: ecco cosa ha causato il decesso del Duca di Edimburgo.
Meghan assente al funerale di Filippo
Come sappiamo grande assente al funerale del Principe Filippo è stata Meghan Markle. Nonostante Harry abbia fatto rientro a Londra, la Duchessa su consiglio dei medici, per via della sua gravidanza, ha deciso di rimanere a riposo a Los Angeles. Tuttavia qualche giorno fa a svelare il presunto vero motivo dell’assenza di Meghan al funerale è stato il Mirror.
Secondo il noto tabloid, la Markle avrebbe voluto evitare di finire al centro dell’attenzione mediatica. Per questo dunque non sarebbe tornata a Londra in occasione dell’ultimo saluto a Filippo. Ecco cosa svela una persona vicina alla Duchessa:
“Meghan ha detto che partecipare o meno al funerale del Principe Filippo non cambierà il suo rapporto con la Regina. Ha detto che la Regina comprende la sua assenza e vorrebbe che rimanesse sana e salva per il bambino. Questo è il momento opportuno per Harry di riparare il suo rapporto con suo fratello e suo padre. Non ha bisogno di essere lì per questo”.
Nel mentre in queste ore sembrerebbe che Meghan Markle sia ricoverata in ospedale, e che nelle prossime ore possa avere un parto anticipato. Che a breve dunque la Duchessa dia alla luce sua figlia? Non resta che attendere per scoprirlo.