Il Principe George sogna di fare il pizzaiolo da grande!
Non ci crederete mai ma secondo le recenti indiscrezioni il Principe George da grande sogna di fare il pizzaiolo
Il sogno del Principe George vi sorprenderà! Il figlio del Principe William e di Kate Middleon, futuro erede al trono, pare abbia le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Come rivelato dal Daily Mail mediante una testimonianza, il Principino da grande vorrebbe intraprendere la carriera da pizzaiolo!
Il sogno del Principe George
In questa ricca giornata di notizie tra gossip e spettacolo, arriva da Londra una curiosità sulla Royal Family e più precisamente sul Principe George. Solo a luglio ha compiuto 11 anni ma sembra avere già le idee piuttosto chiare. Qualcuno a leggere l’aneddoto ne è rimasto colpito e pensava si trattasse di uno scherzo, ma in realtà così non è!
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro di Striscia e svela se lei e Fedez erano davvero una “coppia aperta”
Pare infatti che il Principe George ha fatto visita a una pizzeria nel Norfolk, una contea dell’Inghilterra orientale, in compagnia di Kate Middleton e alcuni amici. L’erede al trono ha avuto l’occasione di vedere da vicino un forno a legna e a quanto pare ne sarebbe rimasto colpito e affascinato, tanto da dichiarare di voler fare il pizzaiolo da grande.
A raccontarlo in maniera più dettagliata è stato il proprietario del locale (parliamo del Wiveton All Café), di nome Desmond MacCharthy. Quest’ultimo durante una chiacchierata con il Daily Mail ha fatto sapere quanto segue su Principe George:
“Il principino è rimasto affascinato dal forno a legna, quello in cui qui al ristorante cuociamo la pizza. Questo è quello che voglio fare quando sarò grande!’ ha detto George emozionato”.
A proposito del Principe George, ha aggiunto ancora: “È un ragazzino dolce. È venuto qui con i suoi amici, Sandringham non è così lontano dalla tenuta di famiglia”.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini bacchetta gli ex concorrenti del GF: “Hanno poca riconoscenza verso il programma”
La Famiglia Reale non smette di stupire e se così fosse chissà se un giorno il desiderio del Principino non possa diventare realtà! Il web intanto ha commentato con divertimento e curiosità la notizia sul Principe George!