Il Principe Harry accusa William di averlo aggredito
Il Principe Harry accusa suo fratello William di averlo aggredito fisicamente nella sua autobiografia Spare.
Le accuse del Principe Harry
Il prossimo 10 gennaio uscirà contemporaneamente in tutto il mondo Spare, l’autobiografia scandalo del Principe Harry, che promette di rivelare segreti bomba sulla Royal Family inglese, e non solo. Da mesi come è noto si parla di questo atteso volume, che finalmente tra pochi giorni vedrà la luce. In queste ore però il Guardian è riuscito ad accaparrarsi una copia del romanzo, e ha così riportato un episodio che coinvolge Harry e William. Il Duca di Sussex infatti per la prima volta all’interno del libro racconterà senza filtri ciò che è accaduto davvero con suo fratello, e le prime anticipazioni hanno già lasciato il mondo intero senza parole.
Pare infatti che il Principe Harry abbia accusato William di averlo aggredito fisicamente. Il motivo? Naturalmente Meghan Markle. L’episodio risalirebbe al 2019, quando ancora i Sussex vivevano a Londra. Stando a quando si legge, pare che il futuro Re d’Inghilterra abbia definito sua cognata “difficile”, “maleducata” e “abrasiva”. A quel punto pare che tra i due i toni si siano scaldati, fino a quando non si sarebbe arrivati allo scontro fisico. Questo quello che sarebbe emerso:
“È successo tutto così in fretta. Mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana, e mi ha buttato a terra. Sono atterrato sulla ciotola del cane, che si è rotta sotto la mia schiena, i pezzi mi hanno tagliato la schiena. Sono rimasto lì per un momento, stordito, poi mi sono alzato in piedi e gli ho detto di uscire”.
Sempre stando a quello che è emerso, sembrerebbe che poco dopo William avrebbe fatto le sue scuse al Principe Harry e gli avrebbe chiesto di non raccontare a Meghan dell’accaduto. La Markle tuttavia poco dopo avrebbe notato i graffi e i lividi sulla schiena di suo marito, e a quel punto il Duca le avrebbe raccontato il tutto. Senza dubbio le prime anticipazioni di Spare stanno già facendo discutere il mondo intero. Ma che altro svelerà Harry nella sua autobiografia? Non resta che attendere per scoprirlo.