Harry e Meghan pronti a fare pace con William e Kate?

Come sappiamo dopo l’addio del Principe Harry e di Meghan Markle a Londra tra i Sussex e la Royal Family ci sono state non poche tensioni. Nel corso dei mesi infatti sono emersi numerosi retroscena in merito a quello che sarebbe accaduto. Come se non bastasse la coppia ha anche rilasciato un’intervista bomba a Oprah Winfrey, durante la quale sono state mosse dure accuse alla Famiglia Reale.

Successivamente Harry ha tentato di ravvicinarsi a suo padre e a suo fratello, senza però riuscirci. Pare infatti che anche al funerale del Principe Filippo ci sia stata una grossa lite tra il Duca di Sussex e William, che avrebbe compromesso definitivamente il rapporto. Come se non bastasse nel corso del loro ultimo soggiorno a Londra, Harry e Meghan avrebbero dovuto incontrare proprio William e Kate. All’ultimo momento però i piani sono cambiati.

Stando a quello che è emerso sembrerebbe che sia stato proprio il Principe Harry a decidere di annullare l’incontro. Il motivo? Il Duca, secondo i tabloid inglesi, starebbe aspettando delle scuse da parte di suo fratello e non sarebbe disposto a parlargli fino a quanto questo non avverrà.

Naturalmente adesso le cose potrebbero del tutto cambiare. La morte della Regina Elisabetta infatti potrebbe far riavvicinare Harry a William e a Carlo. Ma cosa accadrà dunque nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro