Il Principe Harry attacca duramente Camilla: arriva la reazione furiosa di Carlo
Il Principe Harry attacca duramente la Regina consorte Camilla: arriva la reazione furiosa di Re Carlo III.
Gli attacchi del Principe Harry a Camilla e la furia di Re Carlo
Nel suo libro scandalo Spare, il Principe Harry ha attaccato diversi membri della Royal Family inglese, senza risparmiare nessuno. A finire nel mirino del Duca di Sussex è stata anche la Regina consorte Camilla, che è stata definita come una “donna cattiva e pericolosa”. Queste le dichiarazioni di Harry, riportate anche da Biccy:
“L’altra donna di mio padre è cattiva e pericolosa. In passato si è dimostrata disposta a tutto. Mia madre in una famosa intervista rilasciata nel 1995 disse che c’era una terza persona nel suo matrimonio. L’altra donna di mio padre aveva quindi necessità di ribaltare la sua immagine e questo l’ha resa pericolosa. Era ben disposta per questo a rilasciare rivelazioni alla stampa. E c’era un’aperta volontà da entrambe le parti di scambiare informazioni. Era la cattiva. Era la terza persona nel matrimonio di mia madre e mio padre. Aveva bisogno di riabilitare la sua immagine di fronte l’opinione pubblica”.
Ma non solo. Anche nel corso delle varie interviste che sta rilasciando, il Principe Harry sta attaccando duramente Camilla. Il Duca per di più ha anche accusato la moglie di suo padre di aver venduto alla stampa inglese la storia della lite tra Meghan Markle e Kate Middleton:
“Siamo stati molti giorni a pensare a chi poteva aver venduto la storia alla stampa. Io e mio fratello in primis abbiamo stilato una lista dei sospettati, che alla fine è diventata molto piccola. Una sera Willy timidamente ammise che durante il tour in Australia ad una cena con papà e la Regina Camilla si era lasciato sfuggire della discussione tra Meg e Kate. Io mi portai le mani al volto, Meg e Kate si zittirono. A quel punto fu tutto chiaro. E io dissi a mio fratello ‘Proprio tu tra tutti avresti dovuto saperlo. Dovevi capire che lei avrebbe potuto farci questo‘”.
Nel mentre un insider nelle ultime ore ha parlato con i tabloid inglesi, rivelando che Re Carlo sarebbe furioso con il Principe Harry per gli attacchi rivolti a Camilla. Ma non solo. Pare che questa potrebbe segnare la fine definitiva dei rapporti tra il Duca e i Windsor:
“Per lui Camilla era la linea rossa da non varcare. Harry lo sapeva prima di sedersi davanti alle telecamere per le interviste. Ma ha deciso di varcarla lo stesso. Ora Carlo potrebbe staccare la spina. Harry non doveva offenderla in quel modo. […] Ora ogni speranza di riconciliazione familiare sembra finita”.