Il Principe Harry vs Carlo, la lite nel giorno della morte della Regina
Il Principe Harry racconta nel suo libro di una lite con suo padre Carlo avvenuta nel giorno della morte della Regina.
La lite tra il Principe Harry e Re Carlo
Finalmente l’attesa è finita. Poche ore fa Spare, l’autobiografia bomba del Principe Harry, è stata pubblicata in tutto il mondo, e al momento milioni di persone stanno leggendo la storia del Duca di Sussex. In un solo giorno il romanzo, come era prevedibile, ha infranto ogni record di vendita, arrivando quasi ai traguardi di Harry Potter. Da giorni tuttavia come sappiamo sul web stanno trapelando alcuni estratti delle memorie del Principe, che stanno facendo discutere i tabloid di tutto il pianeta. Adesso a finire al centro dell’attenzione è stato un nuovo paragrafo del romanzo, che sta facendo il giro del web. Il Duca infatti racconta di una lite avvenuta con suo padre Re Carlo nel giorno della morte della Regina Elisabetta.
Pare infatti che sia stato l’attuale sovrano ad avvertire il Principe Harry delle gravi condizioni di salute di sua nonna, e pare l’avrebbe invitato a raggiungere il capezzale di Sua Maestà. Tuttavia Carlo avrebbe avvertito suo figlio di non portare con sé Meghan Markle. Questo quanto si legge in merito:
“Ricevetti una telefonata da papà in cui mi disse che io ero il benvenuto a Balmoral, ma non voleva lei (Meghan, ndr). Cominciò a esporre le sue ragioni, che erano insensate e irrispettose e io non ne volli sapere”.
A quel punto sarebbe arrivata la reazione del Principe Harry, che avrebbe affermato: “Non parlare mai più di mia moglie in quel modo”. Sempre stando a quello che rivela il Duca, Carlo avrebbe fatto le sue scuse a suo figlio, spiegando che nemmeno Kate Middleton avrebbe raggiunto Balmoral. Il mondo intero nel mentre si chiede cosa accadrà adesso tra Harry e i Windsor. Ma soprattutto, il Principe prenderà parte all’incoronazione di suo padre il prossimo maggio? Non resta che attendere per scoprirlo.