Il Principe Harry ha contattato una medium per parlare con sua madre Diana
Nel suo romanzo Spare, il Principe Harry svela di aver contattato una medium per parlare con sua madre Diana.
Il retroscena sul Principe Harry
Tra pochi giorni uscirà ufficialmente Spare, la prima autobiografia del Principe Harry, che promette di rivelare alcuni segreti bomba sulla Royal Family inglese. In queste ore tuttavia stanno girando sul web le prime anticipazioni sul romanzo scandalo, che stanno già attirando l’attenzione del web. Il Duca di Sussex infatti nelle sue memorie ha raccontato di una lite avvenuta con suo fratello William, parlando anche di una presunta aggressione fisica. Ma non solo. Harry avrebbe anche raccontato di quando, su consiglio di alcuni fidati amici, avrebbe contattato una medium per parlare con sua madre Lady Diana. Questo quanto si legge in merito, e quanto riporta anche Biccy:
“Quando sono entrato ero perplesso. Nel momento in cui mi sono seduto accanto a lei però ho sentito un’energia forte attorto a questa signora. Lei ha capito subito e mi ha detto ‘tua madre è accanto a te’. Io le ho subito risposto ‘lo so e l’ho sentita’. Sentivo calore addosso e mi lacrimavano gli occhi. Lei mi disse che mia madre Diana sapeva che io stavo cercando chiarezza e che avevo molte domande. Mi disse che lei sentiva la mia confusione e i miei dubbi. Poi continuò dicendomi che mia mamma voleva farmi sapere che presto avrei ottenuto le risposte che cercavo e che la strada sarebbe apparsa più chiara. Dovevo solo stare calmo e non preoccuparmi troppo. Poi la donna continuò dicendomi ‘stai vivendo la vita che lei non ha potuto vivere. Stai vivendo la vita che lei voleva per te’. Era tutto molto intenso”.
Ma non solo. Continuando a raccontare quello che sarebbe accaduto dalla medium, il Principe Harry aggiunge:
“Senza che io le dicessi nulla, la signora mi disse ‘tua madre mi sta parlando e mi dice… qualcosa su un addobbo natalizio? Di una madre? O una nonna? Mi sta dicendo che si è rotto di recente’. Ed era tutto vero, poche settimane prima Archie aveva buttato a terra una addobbo natalizio di mia nonna la Regina Elisabetta. Allora risposi dicendo che Archie aveva provato a riparare l’addobbo. Così la donna mi rivelò: ‘Tua madre dice che si è fatta una risatina a riguardo’”.