Il Principe Harry sarebbe furioso con suo fratello William dopo il Giubileo
Il Principe Harry sarebbe furioso con suo fratello William dopo il Giubileo: ecco quello che sarebbe accaduto a palazzo.
Harry infuriato con la Royal Family
Non tutto è andato come previsto dunque per i Sussex durante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Oltre a essere infuriato con suo fratello William infatti il Principe Harry avrebbe storto il naso anche per un fatto accaduto durante il pranzo con Sua Maestà. Attualmente i dettagli dell’incontro sono top secret, tuttavia secondo i ben informati pare che la Regina avrebbe rifiutato di scattare una foto con la piccola Lilibet Diana!
Harry dunque sarebbe tornato in California con l’amaro in bocca, e non sarebbe soddisfatto del trattamento ricevuto dalla Royal Family. Proprio in merito Angela Levin ha affermato:
“Il Principe Harry era furioso durante l’evento giubilare, non so se abbia provato un’ondata di sentimento per ciò a cui aveva rinunciato. Credo che sia molto turbato dal fatto che sia stato largamente ignorato. Ritiene ancora che gli siano dovute delle scuse. Ma è lui che dovrebbe scusarsi. Durante l’intervista a Oprah ha detto che Carlo e William erano in trappola, ha detto di essere stato tagliato fuori da suo padre. Non puoi andare in giro a fare lo sgarbato con le persone e aspettarti che ti aprano di nuovo il loro cuore”.
Cosa accadrà dunque nelle settimane a venire? Il Principe Harry riuscirà a chiarire le tensioni con la sua famiglia, o i rapporti sono ormai incrinati del tutto? Non resta che attendere per scoprirlo.