Il Principe Harry e Meghan Markle supportati solo da Camilla? L’indiscrezione
Camilla è l’unica a supportare il Principe Harry e Meghan Markle? A seguito delle numerose tensioni che coinvolgono il Principe…
Camilla è l’unica a supportare il Principe Harry e Meghan Markle?
A seguito delle numerose tensioni che coinvolgono il Principe Harry, Meghan Markle e il resto della Royal Family, giunge un nuovo indiscreto gossip. Stando a quanto riportato da Vanity Fair America, pare che a palazzo l’unica persona a supportare il Duca e la Duchessa di Sussex sia Camilla, che in passato è stata protagonista assoluta del gossip. Queste le parole riportate da una fonte anonima:
“Penso che Camilla sia rimasta probabilmente sorpresa come tutti gli altri, quando è uscito il documentario, e forse fino a quel momento non si era resa conto di quanto Harry e Meghan stessero soffrendo. Vuole che tutti vadano d’accordo e siano felici. Il suo mantra è: continua a sorridere. Non vuole vedere nessuno soffrire, è affezionata a Meghan e potrebbe anche essere un’ottima alleata”
Ma non solo. Sempre Vanity Fair riporta anche le dichiarazioni di Sally Bedell Smith, biografa reale, che aggiunge:
“Penso che Camilla possa facilmente provare empatia per Meghan visto il suo trascorso con i media. A un certo punto, nessuno è stato più assediato dai media quanto Camilla. Meghan potrebbe imparare una quantità enorme da lei. Penso che Camilla sia davvero una persona gentile e, sebbene ci siano molte differenze tra loro due, sono state entrambe destinatarie di una stampa negativa”
Che dunque Camilla sia davvero l’unica ad aiutare e a supportare il Principe Harry e Meghan Markle? Che i due riescano finalmente ad avere un chiarimento col resto della famiglia nelle prossime settimane? Attendiamo risvolti in merito su questa delicata situazione.