Il Principe Harry e Meghan si ritrovano con William e Kate: ecco quando
L’atteso incontro tra il Principe Harry, Meghan e William e Kate Solo poche ore fa, come sappiamo, in Inghilterra è…
L’atteso incontro tra il Principe Harry, Meghan e William e Kate
Solo poche ore fa, come sappiamo, in Inghilterra è andato in onda un documentario sul viaggio in Africa del Principe Harry e di Meghan Markle. All’interno del lungometraggio i due hanno fatto spiazzanti dichiarazioni. Proprio il Duca di Sussex ha confermato le recenti tensioni con suo fratello William e con sua cognata Kate. I quattro, come sappiamo, non sono più stati avvistati insieme dallo scorso luglio, durante il battesimo del piccolo Archie, primogenito del Principe e della Markle. Già in quell’occasione in molti si erano accorti di come i rapporti tra i due fratelli fossero gelidi, facendo intendere diverse tensioni. Tuttavia adesso la Royal Family sta per ritrovarsi, e all’incontro non mancherà la Regina Elisabetta.
Il prossimo 10 novembre, infatti, avverrà la commemorazione domenicale del Remembrance Day 2019, in memoria della fine della prima guerra mondiale e di tutte le altre guerre. L’evento si celebrerà come sempre a Westminster Abbey e parteciperanno tutti i membri della Royal Family. Occasione, questa, per assistere al ricongiungimento tra il Principe Harry, Meghan e William e Kate. E non è escluso che dopo la lite i quattro possano risolvere le loro tensioni. Nel mentre i tabloid inglesi, tra cui il Daily Mail, fanno sapere che sono in corso i preparativi per il grande giorno, dove tutto dovrà filare liscio. Secondo il Sun, invece, pare che la Regina sia ansiosa di rivedere i due fratelli di nuovo uniti, nonostante non abbia commentato i recenti screzi tra i due.
Cosa accadrà dunque? Il Principe Harry, Meghan e William e Kate avranno modo di risolvere i loro problemi? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.