Principe Harry, quanto guadagnerà con il suo libro Spare
Svelata la cifra da capogiro che guadagnerà il Principe Harry con il suo libro scandalo Spare, in uscita il prossimo 10 gennaio.
Parla Meghan Markle
Mentre attendiamo l’uscita di Spare, il libro scandalo del Principe Harry, pochi giorni fa a rompere il silenzio è stata Meghan Markle. La Duchessa infatti ha rilasciato una lunghissima intervista a Variety, durante la quale ha menzionato il suo rapporto con la Regina Elisabetta. Queste le sue parole:
“Sono davvero grata di essere stata in grado di stare con mio marito per sostenerlo, specialmente in quel momento. La cosa bella è guardare l’eredità che sua nonna ha saputo lasciare su tanti fronti. Certamente è l’esempio più fulgido di leadership al femminile. Provo una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla. È stato un periodo complicato, ma mio marito, sempre ottimista, ha detto: ‘Ora si è riunita con suo marito’”.
Meghan Markle ha anche ricordato anche i momenti trascorsi insieme alla Regina Elisabetta, per poi raccontare come ha affrontato la morte di Sua Maestà. Ecco le parole della moglie del Principe Harry:
“Ho riflettuto su quel primo impegno ufficiale che ho avuto con lei, su quanto sia stato speciale. Mi sento fortunata. E continuo ad essere orgogliosa di aver avuto un bel rapporto con la matriarca di famiglia. Come ho affrontato questa perdita? Nei grandi momenti della vita vedi le cose in prospettiva. Ti chiedi su cosa vuoi concentrare la tua energia. In questo momento ci sentiamo pieni di energia ed eccitati per tutte le cose che abbiamo costruito. Siamo anche concentrati sulle nostre fondamenta. Gran parte del lavoro che facciamo include lo spazio filantropico”.