Il Principe Harry rimane a Londra per il compleanno della Regina
In occasione del 95esimo compleanno della Regina Elisabetta, il Principe Harry ha deciso di rimanere a Londra ancora per qualche giorno.
L’ultima lettera della Regina
Mentre attendiamo news sul rientro del Principe Harry a Los Angeles, qualche ora fa a finire al centro dell’attenzione è stata proprio la Regina Elisabetta. Durante la celebrazione del funerale di Filippo il mondo intero è stato toccato dalla fragilità e dalla commozione di Sua Maestà. Ma non solo. Grazie alle telecamere posizionate all’interno della cappella di San Giorgio, è stato scoperto che Elisabetta scritto un’ultima lettera per Filippo, che è stata posizionata proprio sulla bara del Duca di Edimburgo.
Il messaggio è spuntato tra le ghirlande di fiori sul feretro del Principe, tuttavia il contenuto rimane sconosciuto. Dalle inquadrature però si notano tre parole: “All’amorevole memoria”. I tabloid inglesi giurano anche che la Regina abbia firmato il messaggio col nome di “Lilibet“, il soprannome che Filippo usava per sua moglie.
Il mondo intero nel frattempo si chiede cosa accadrà tra il Principe Harry e il resto della Royal Family. Nonostante attualmente pare sia in corso un riavvicinamento, in molti si domandando cosa succederà quando il Duca farà rientro a Los Angeles.
Che la tregua duri anche per le settimane a venire? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.