Le parole del Principe Harry sull’ipotesi di avere un secondo figlio con Meghan Markle

Sono giornate intense, le ultime, per il Principe Harry e Meghan Markle. Solo recentemente i due sono tornati da un meraviglioso viaggio in Africa, dove hanno tenuto fede agli impegni e alle responsabilità reali. Nel mentre la coppia ha mostrato un malessere generale, per via delle tensioni familiari che si sono create ultimamente, ma ciò nonostante il Duca e la Duchessa non smettono di sostenersi e supportarsi a vicenda. Harry e Meghan, nel caos generale, starebbero anche pensando all’ipotesi di avere un secondo figlio, e a confermare il gossip è Forces Network. Come si legge, infatti, il Principe ha da poco incontrato le famiglie dei militari britannici, e in questa occasione ha fatto intendere di essere interessato ad un altro figlio. A riportare le parole di Harry è stato uno dei presenti all’evento, che svela:

“Harry era piuttosto interessato e voleva sapere come funziona con un secondo figlio, perché molto di noi hanno almeno due figli. Abbiamo cercato di convincerlo ad avere un secondo figlio”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Che a breve il Principe Harry e Meghan Markle annuncino l’arrivo del loro secondo figlio? Non ci resta che attendere, a questo punto, aggiornamenti ufficiali da parte della Royal Family.

IndietroAvanti