Il Principe Harry avrebbe trovato lavoro: ecco di cosa si tratta
Dopo il divorzio dalla Royal Family inglese, il Principe Harry avrebbe trovato lavoro: ecco di cosa si tratta e quale sarebbe il suo compito.
Tensioni in corso tra il Principe Harry, William e Carlo
A seguito dell’intervista bomba rilasciata ad Oprah Winfrey, non è mancata la reazione della Royal Family inglese. Stando ai pettegolezzi pare che in particolare Carlo e William non siano rimasti entusiasti della parole del Principe Harry. Il Duca così qualche giorno fa avrebbe sentito telefonicamente suo padre e suo fratello, ma le cose non sarebbero andate come previsto. Le tensioni tra i tre sarebbero ancora alle stelle, e al momento non sembrerebbe essere possibile una riconciliazione.
A svelare i retroscena di questa telefonata è stata Gayle King, amica di Harry e Meghan, che ha raccontato cosa sarebbe accaduto. Queste le sue dichiarazioni:
“Non sto cercando di fare alcuno scoop, ma in effetti li ho chiamati per vedere come si sentissero e posso dire che è vero che Harry abbia parlato con suo fratello e anche con suo padre in questi giorni. Mi è stato accennato che queste conversazioni non sono state produttive, ma che essi sono comunque lieti che un dialogo sia iniziato. Penso però siano ancora delusi che il palazzo abbia detto di voler affrontare le loro denunce ‘privatamente’, mentre continuano a uscire false storie per denigrare Meghan”.
Cosa accadrà dunque tra il Principe Harry, Carlo e William? Non resta che attendere per scoprirlo.