Principe Harry, messe in vendita le sue mutande usate: le cifre da capogiro
Messe in vendita le mutande usate del Principe Harry: ecco la cifra da capogiro per accaparrarsi gli slip del Duca.
Arriva la biografia di Harry
Come ormai tutti sappiamo, sono mesi che i rapporti tra il Principe Harry e la Famiglia Reale sono ai minimi storici. Da mesi infatti il Duca sarebbe ai ferri corti non solo con suo padre Carlo e suo fratello William, ma anche con sua nonna la Regina Elisabetta. Solo qualche settimana fa Harry ha fatto ritorno a Londra con sua moglie e i suoi figli per il Giubileo di Platino di Sua Maestà. Tuttavia anche in questa occasione non sarebbero mancate le tensioni.
Nel mentre il Principe sta lavorando alla sua prima biografia, che racconterà i dettagli mai raccontati sulla sua vita privata. Il romanzo parlerà della sua infanzia, della perdita di sua madre Diana, e anche della sua vita a palazzo. Non mancherà naturalmente la parte dedicata a sua moglie Meghan, fino ad arrivare alla Megxit.
La biografia del Principe Harry attualmente è prevista per i primi mesi del 2023 e promette di essere un vero scandalo. Il Duca infatti all’interno del romanzo potrebbe rivelare alcuni scottanti segreti sulla Royal Family inglese mai raccontati prima. Il mondo intero dunque sta attendendo di scoprire cosa svelerà Harry, e di certo potrebbero non mancare le sorprese.
Il libro però allo stesso tempo potrebbe compromettere in maniera definitiva i rapporti tra il Duca e i suoi parenti. Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere per scoprirlo.