Momenti di noia per il pincipe Louis all’incoronazione del nonno

Oggi il protagonista assoluto è Re Carlo III, incoronato insieme alla moglie Camilla. Famigliari e capi di Stato esteri sono stati presenti alla lunga cerimonia che si è svolta in modo perfetto nei minimi dettagli. Ma se non puntiamo gli occhi sul Re, molto interessante e divertente a volte è vedere le persone presenti. In particolare da un po’ di tempo a questa parte l’attenzione è puntata sul principe Louis, terzo figlio di William e Kate.

Seduto accanto alla sorella Charlotte, Louis si è mostrato un po’ annoiato per questa lunga giornata. Da alcune foto pubblicate e che stanno girando sul web, vediamo l’ultimogenito della coppia reale sbadigliare a bocca aperta (senza mettere la mano) durante la cerimonia.

E per il principe Louis non è la prima volta che finisce al centro dell’attenzione per il suo modo di fare molto buffo e divertente e anche normale, considerando che è solo un bambino. Infatti a giugno dello scorso anno fu immortalato mentre faceva le linguacce e le smorfie addirittura a sua madre.

Presenti a un evento in occasione dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta, Louis non sembrava che avesse molta voglia di stare seduto fermo e composto. Kate, seduta al suo fianco, lo riprendeva invitandolo a coportarsi bene, ma lui di risposto faceva smorfie e linguacce proprio rivolte alla madre. Tra l’altro dopo quel video i più avevano notato una sorta di animo ribelle nel piccolo principe figlio di William e Kate. E questo animo ha ricordato quello di suo zio Harry.