Il 21 giugno il Principe William compie 38 anni. Ecco come il Duca di Cambridge festeggerà il suo compleanno

Era il 21 giugno 1982 quando il Regno Unito festeggiava la nascita del Principe William, primogenito del Principe Carlo e di Lady Diana. Da quel momento sono passati ben 38 anni e proprio oggi il Duca di Cambridge festeggia il suo compleanno! Solo qualche settimana fa come ricorderemo il nipote della Regina Elisabetta e sua moglie Kate Middleton hanno celebrato i nove anni di matrimonio, e adesso la Royal Family si prepara per questa nuova festività. Tuttavia naturalmente le cose quest’anno andranno in maniera diversa dal solito, a causa dell’emergenza sanitaria che sta piegando il mondo. Già i compleanni di Sua Maestà e del Principe Filippo, che ha compiuto 99 anni solo pochissimi giorni fa, sono stati celebrati dalla famiglia in videochiamata, e una simile sorte toccherà anche a William.

I Windsor infatti sono ancora separati e stanno proseguendo la quarantena, e per questo non potranno ancora riunirsi per diverse settimane. William e Kate dunque trascorreranno il 38esimo compleanno del Duca insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis nella residenza di Anmer Hall, donata ai due dalla Regina stessa in occasione del loro matrimonio. Come se non bastasse in Inghilterra oggi ricorre anche la Festa del papà, per questo l’account ufficiale di Kensington Palace ha rilasciato una bellissima immagine del Principe insieme ai suoi figli, scattata dalla Middleton qualche giorno fa.

https://www.instagram.com/p/CBrAw7GFOv6/?utm_source=ig_embed

Nel mentre ci si chiede come il Principe William festeggerà il suo compleanno. Con ogni probabilità il Duca si riunirà con l’intera Royal Family per una videochiamata di gruppo. Come se non bastasse la commentatrice reale Katie Nicholl ha svelato ad Ok!Magazine che per il Duca il giorno della sua nascita è da semplice molto carico di emozioni per lui.

William infatti non può fare a meno di ricordare la sua adorata madre Lady Diana. Pare anche che il Principe voglia tenere viva la memoria della Principessa triste con i suoi figli, ai quali parla spesso di lei. Non resta che fare tantissimi auguri a William per questo insolito compleanno, con la speranza che presto questo difficile momento storico sia solo un lontano ricordo.

Avanti