Il principe William si ferma a parlare con un’italiana nella folla, che lo invita in Puglia (VIDEO)
Siparietto divertente in occasione dell’incorazione di Carlo III, il principe William è stato invitato in Puglia da una turista italiana
Il video della turista italiana che invita il principe William in Puglia
Grande giornata oggi a Londra e in tutto il Regno Unito con l’incoronazione di Re Carlo III, succeduto alla madre, la Regina Elisabetta, venuta a mancare lo scorso anno. E tutto il mondo ha raggiunto la capitale inglese per poter far parte, in qualche modo, di questo giorno importante. Così anche tanti turisti si sono messi in fila per vedere qualche reale e scattare qualche foto. Ma quello che è successo al principe William con un’intaliana ha fatto il giro del web.
Lungo le transenne per vedere qualche reale, una donna italiana è riuscita a parlare con il principe William, primogenito di Re Carlo III. Lei, originara della Puglia, ha invitato proprio il principe a visitare la sua regione. E nel video che sta girando su tutto il web, vediamo lui chiedere dove sia la Puglia ed essere interessato comunque a visitarla un giorno. Ecco il video divertentissimo:
fa ridere perché è proprio così, la prima cosa che noi pugliesi diciamo quando conosciamo qualcuno non è “piacere”, ma “ti aspetto in puglia!”, non importa che possa rivelarsi lo strangolatore di boston o un futuro re, deve essere comunque tuo ospitepic.twitter.com/0e2zbJ9yah
— Paola. (@Iperborea_) May 6, 2023
La presenza dell’Italia a Londra per questa incoronazione con vari programmi televisivi va avanti da giorni. Ed è proprio di ieri un altro video molto divertente inerente alla trasmissione Rai Oggi è un altro giorno. Il giornalista inviato di Serena Bortone, Domenico Marocchi, è riuscito a vedere Re Carlo III che salutava i sudditi e i presenti dietro le transenne.
Quando il sovrano inglese è passato proprio davanti a lui è lì che Marocchi non ha potuto fare a meno di incalzarlo: “Love you, love you. We are from Italy”. Con grande stupore di tutti, Re Carlo ha risposto, salutando con la mano. Con poche battute ha poi replicato: “I do, I do”, che in italiano significa “anche io”. A modo suo dunque ha confermato l’affetto e la simpatia che nutre per il nostro Paese, suscitando non solo la reazione dell’inviato ma anche dei presenti in studio e del pubblico da casa che guardava la puntata.