Il Principe William e i rapporti tesi con suo padre Carlo: ecco cosa starebbe accadendo tra i due
Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, tra il Principe William e suo padre Carlo ci sarebbero rapporti tesi. Scopriamo cosa starebbe…
Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, tra il Principe William e suo padre Carlo ci sarebbero rapporti tesi. Scopriamo cosa starebbe accadendo tra i due
Ancora una volta la Royal Family inglese finisce al centro dell’attenzione mediatica. A far discutere però stavolta non sono Harry e Meghan Markle, ma bensì il Principe William! Il Duca di Cambridge, che solo pochi giorni fa ha festeggiato il nono anniversario di matrimonio con Kate Middleton, sembrerebbe infatti avere dei rapporti tesi con niente che meno che con suo padre Carlo. Da sempre, come è noto, i due sono molto uniti, tuttavia da qualche anno sembrerebbe che le cose si siano incrinate. Ma cosa sarebbe accaduto tra gli eredi al trono d’Inghilterra? A svelarlo è l’esperta reale Katie Nicholl, che in una lunga intervista per Express UK ha svelato i retroscena delle tensioni.
Stando a quanto si legge, pare che il Principe William non faccia trascorrere a suo padre Carlo del tempo con i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, nonostante il Duca di Edimburgo abbia più volte manifestato la voglia di stare insieme ai suoi nipoti. Come se non bastasse, sembrerebbe anche che i tre bambini passino tutto il loro tempo con i nonni materni, proprio per volontà di William. Questo quello che si legge in merito:
“George, Charlotte e Louis sono stati presi “in ostaggio” da Carole Middleton, la nonna più amata e onnipresente. Lo stesso William passa più tempo con i genitori della moglie Kate, Carole e Michael, che con la sua famiglia. E Carlo è costretto a fare anticamera per vedere i nipotini, in particolare il piccolo Louis, il minore dei tre, che pare sia il suo preferito”.
Ma perché il Principe William, che nel mentre pare si sia riavvicinato a suo fratello Harry, sta cercando di tenere suo padre Carlo dai suoi tre figli? Scopriamo di più in merito.