Le presunte motivazioni sui rapporti tesi tra il Principe William e suo padre Carlo

Come se non bastasse, Katie Nicholl svela le presunte motivazioni dietro i rapporti tesi tra il Principe William e suo padre Carlo. Come racconta l’esperta reale, sembrerebbe che tutto sia nato quando nel 2013 è nato il piccolo George. I primi a vedere il bambino furono proprio i Middleton, mentre il Principe di Galles avrebbe atteso in corsia. Come se non bastasse, pare anche che tutte le feste dei bambini siano organizzate da Carole e Michael, mentre Carlo parteciperebbe agli eventi solo in qualità di invitato. Ma per quale motivo William e Kate avrebbero deciso di far trascorrere del tempo ai loro figli solo con i nonni materni? La Nicholl risponde anche a questo:

“William e Kate avrebbero presa questa decisione perché i Middleton sono più calorosi e capaci di grandi gesti d’affetto rispetto al più schivo Carlo. Quest’ultimo a causa della rigida educazione ricevuta e per il suo carattere riservato non è in grado di fare in modo così plateale e naturale. Tuttavia Carlo ama moltissimo i nipotini. E più più volte ha fatto presente al figlio la sua volontà di passare più tempo con i bambini”.

Come se non bastasse, sembrerebbe anche il Principe William sia talmente legato a sui suocero al punto da chiamarlo “papà”, e la cosa, naturalmente, ha fatto infuriare Carlo:

“L’intento di William non era quello di ferirlo, ma quello per Carlo è stato il colpo finale”.

Che dunque i rapporti tra il Principe William e suo padre Carlo siano davvero così tesi? Non resta che attendere ulteriori news in merito per saperne di più.

IndietroAvanti