Il Principe William tradisce Kate Middleton? Le accuse
Il Principe William tradisce Kate Middleton? Ecco quello che starebbe accadendo e le accuse al Duca di Cambridge.
Le accuse al Principe William
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica e del web è stato il Principe William. Un’assurda storia infatti, secondo la quale il Duca di Cambridge tradirebbe sua moglie Kate Middleton, sta facendo discutere il mondo intero. Tutto è iniziato quando l’account Instagram DeuxMoi, una pagina di gossip che raccoglie le segnalazioni degli utenti, ha postato il messaggio ricevuto da un follower che ha svelato cosa accadrebbe tra William e Kate. Questo quanto si legge in merito e quello che riporta anche FanPage:
“È così spinto che sono quasi troppo scosso per condividerlo con te (ma lo farò comunque). La relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto di Pulcinella a Londra e nell’aristocrazia inglese, ed è argomento di conversazione di feste e redazioni. A una recente festa dei media, mi è stato detto che il vero motivo della relazione era l’amore del reale in questione per la pratica del pegging, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa di lei. In effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”.
Al pettegolezzo è stato così associato il nome del Principe William, e a quel punto i più si sono convinti che il Duca tradisca Kate Middleton e che si sottoponga a pratiche sessuali estreme. Ma cos’è il “pegging” di cui si parla nel messaggio? Si tratta di una forma di sesso anale in cui è la donna a penetrare l’uomo tramite l’utilizzo di un dildo strap-on.
Nonostante i più si siano fatti una grassa risata dopo aver letto il pettegolezzo, tanti altri hanno creduto a quanto riportato. Alcuni utenti infatti hanno ricordato quando nell’aprile 2019 Le Figaro parlò di una presunta relazione extraconiugale tra Rose Hanbury e William. Le dicerie però non hanno mai trovato conferma. La stessa Kate in occasione della messa del 5 gennaio 2020 a Sandringham abbracciò l’ex modella, per smentire i pettegolezzi. Che anche stavolta la Middleton decida di mettere a tacere le dicerie?