Soleil vs Jessica e Lulù

Alcune ore fa, poco prima dell’inizio della finale del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è stata ospite al GF Vip Party e nel corso della chiacchierata ha fatto un piccolo attacco alle Principesse Selassié. Tutto è iniziato quando l’ex corteggiatrice ha svelato chi secondo lei non meritava la finale, e a quel punto Soleil ha fatto proprio il nome di Jessica, e in seguito quello di Delia Duran. Queste le sue parole:

“Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto”.

Ma non solo. Successivamente Soleil Sorge ha affermato che secondo lei le Principesse Selassié, in particolare Jessica e Lulù, si sono confermate essere le concorrenti più strateghe del Grande Fratello Vip 6:

“Chi è il più stratega? Sono senza ombra di dubbio Jessica e Lulù che vogliono vincere dall’inizio da quando sono entrate. Hanno fatto di tutto per arrivare alla finale. Quindi sono contenta per loro che ce l’abbiano fatta. Loro e anche Davide ha il suo in questo e voleva arrivare. Dipende come fai le strategie. Un conto è dare il massimo, un altro è denigrare gli altri e sgomitare. Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi”.

Indietro