Jessica, Clarissa e Lucrezia non sono principesse

La storia del padre delle Principesse Selassié non finisce con la sua prigionia. Ma, sempre secondo il settimanale Oggi, avrebbe addirittura mentito sulla sua identità. Il vero nome del “discendente” del Negus sarebbe Giulio Bissiri. E sarebbe figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale Hailé Selassié.

La rivista ha raccontato che il padre delle tre concorrenti del GF Vip 6 sarebbe davvero nato in Etiopia, ma appunto da un giardiniere. Sarebbe poi cresciuto con i nipoti di Hailé Selassié e sarebbe stato anche ben voluto dalla famiglia reale, tanto da considerarlo uno di loro.

Una volta rientrato in Italia, però, Giulio Bissiri avrebbe voluto recuperare il tesoro del Negus. Così avrebbe convinto alcuni discendenti legittimi, ormai poveri e sparsi per vari Paesi, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua reale discendenza. Successivamente avrebbe modificato i documenti d’indentità e sarebbe riuscito di conseguenza a farsi passare per il terzo della successione imperiale etiope.

Se quello che il settimanale Oggi dice è vero, le Principesse Selassié non sarebbero di conseguenza delle vere principesse, il titolo nobiliare sarebbe completamente falso.

La notizia ha decisamente dell’incredibile e sta ormai facendo il giro di tutte le testate giornalistiche. Quindi, quasi sicuramente, Alfonso Signorini ne parlerà venerdì durante la puntata. Cosa avranno da dire le tre ragazze?

Indietro