Jessica parla di Barù

Silvia Toffanin ha potuto chicchierare anche con Barù e ha parlato della sua intervista con una delle Principesse Selassié, ovvero Jessica. Sabato pomeriggio l’ex gieffino ha rilasciato delle dichiarazioni al programma e queste sono state fatte vedere anche alla Princess. Poco dopo la conduttrice le ha chiesto se ci fosse rimasta male del fatto che Barù avesse detto che tra loro c’è soltanto amicizia.

Questa la risposta:

Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anch’io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma… ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice.

Vedremo se nel prossimo futuro Jessica e Barù si incontreranno per parlare della loro situazione o se verranno paparazzati in atteggiamenti che vanno oltre la sfera dell’amicizia. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro