I progetti di Cecilia Rodriguez con il suo Francesco Monte: «Un figlio o me ne trovo un altro!»
Cecilia Rodriguez ha tanti progetti, da quelli più piccoli, come il dove passerà le prossime vacanze con il suo Francesco…
Cecilia Rodriguez ha tanti progetti, da quelli più piccoli, come il dove passerà le prossime vacanze con il suo Francesco Monte, a quelli più seri e di responsabilità, come l’allargamento della famiglia. Accantonato (temporaneamente) nei mesi scorsi il progetto matrimonio, probabilmente per investire ancora un po’ su se stessi e sulle loro individualità nonostante l’amore che sicuramente non manca, non si può dire certo che tra i due vada male, anzi. E così, raggiunta da Oggi, la Rodriguez si è aperta in una video-intervista in cui ha risposto a varie domande riguardanti sogni nel cassetto ed emozioni varie.
Una coppia non rigida per quanto riguarda l’organizzazione sicuramente, a giudicare dall’inconsapevolezza relativa alle imminenti ferie estive: “Non abbiamo ancora deciso dove andare, siamo persone non molto organizzate”, ha confessato Cecilia. Aggiungendo: “Ci pensiamo sempre all’ultimo. Intanto continuerò a lavorare, poi sicuramente andremo in Spagna, poi in Puglia a casa della famiglia del mio fidanzato, saranno queste le nostre vacanze”. Sicuramente però la bella showgirl ha altre mete per la testa e un tipo di viaggio ben preciso da perseguire: “Vorrei andare in Indonesia, Polinesia, in questi posti un po’ più sperduti… io ho bisogno di rilassarmi in vacanza. Francesco invece è più attivo: New York, Los Angeles, camminare… anche se non gli piace molto camminare! Vabbè, comunque mi ci dovrà portare per forza!”, ha detto con ironia.
La relazione comunque va a gonfie vele, i profili social dei due sono stracolmi di baci e romanticherie, anche se dopo un po’ di tempo qualche basso non manca. “È molto attento, molto romantico, adesso certo, un po’ di meno…”, ha ammesso Cecilia. Continuando: “Dopo i 3 anni sai, si inizia a non essere più tanto così! Se noto poi un calo dell’attenzione mi metto subito a piangere…. hai un’altra!”, ha detto ridendo. Di certo, le sorelle Rodriguez non sono carenti in simpatia. Infine il futuro: “Andare a Los Angeles è un sogno di Francesco, non è mio, ma visto che è suo è anche mio. Io lo accompagnerò perché vuole togliersi la curiosità di conoscere un altro posto, però io vorrei rimanere qua in Italia”, ha confessato. Perché lei ha altre idee in testa: “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima, ma a 28 anni vorrei. Manca un anno. Dopo i 30, sicuramente no! Francesco vuole aspettare un pochino, io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”.
Se l’amore trionferà quindi, prima o poi arriverà dunque anche questa notizia! Staremo a vedere.