La pelle. La esponiamo meno ai rigori della stagione fredda, vero, ma altri fattori continuano ad attaccarla, provocandone un invecchiamento precoce. Tra questi la luce emessa da schermi di computer e cellulari, proprio quelli che negli scorsi mesi ci hanno permesso di continuare a lavorare da casa e di mantenere un contatto con il nostro mondo di affetti e relazioni, ma a costo di rimanere ore ogni giorno davanti agli schermi.

Conviene continuare a prendersi cura della nostra pelle, anche se questo tempo sospeso e casalingo sembra ormai alle spalle.

CONNETTIVINAVISO è un’emulsione fluida idratante protettiva a base di Acido Ialuronico, in sinergia con un pool di sostanze funzionali specifiche, studiata per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo dovuti a fattori atmosferici (freddo, vento, inquinamento) e radiazioni (raggi UV e luce blu degli schermi).

OXYGESKIN® protegge le cellule dallo stress ossidativo indotto dalla luce blu di computer e smartphone. L’estratto di Zenzero ha un’azione anti-inquinamento e i filtri solari UVA-UVB SPF15 difendono dalle radiazioni solari.

CONNETTIVINAVISO è stata testata clinicamente sotto controllo dermatologico presso laboratori indipendenti, ottenendo risultati significativi quali:

  • ripristino della funzione barriera
  • aumento dell’idratazione superficiale e profonda, a lunga durata
  • miglioramento dell’aspetto generale della pelle del viso
  • ripristino della funzione barriera del film lipidico cutaneo
  • effetto riparatore e lenitivo sulla pelle irritata
  • protezione della pelle dalle microparticelle inquinanti
  • protezione dalla luce blu ad alta energia

La formulazione, adatta anche per la pelle sensibile, è caratterizzata da una texture morbida e leggera che rende piacevole l’applicazione, si assorbe rapidamente e non unge. Un rituale piacevole da ripetere ogni mattina, per iniziare la giornata prendendosi cura di noi.

CONNETTIVINAVISO è disponibile in flacone airless da 50 ml. Il meccanismo di erogazione consente l’utilizzo di tutta l’emulsione senza sprechi. Inoltre, permette al prodotto di non venire mai a contatto con l’aria, garantendone l’integrità all’interno del flacone.