“Saranno presi provvedimenti legali”, Mirko sbotta dopo l’ennesimo gossip sul suo conto (c’entra Perla)
A seguito dell’ennesimo gossip sul suo conto, Mirko Brunetti sbotta sui social: “Saranno presi provvedimenti legali”
Stufo dell’ennesimo gossip che lo vede protagonista, dopo lo sfogo dei giorni scorsi, Mirko Brunetti è sbottato nuovamente sui social: “Saranno presi provvedimenti legali”.
Mirko Brunetti sbotta dopo i gossip
In questa giornata tutti gli occhi sono puntati su Temptation Island e sul percorso delle coppie, ma c’è un ex protagonista (e volto dell’ultima edizione del Grande Fratello), che è finito nuovamente al centro del gossip. Di chi parliamo? Facciamo riferimento a Mirko Brunetti. In queste ore si è ritrovato in via del tutto involontaria in mezzo a un pettegolezzo, lanciato da Amedeo Venza.
Come potete vedere sotto l’esperto di gossip ha dichiarato che Mirko Brunetti si trovava in compagnia di un amico e che alcune delle storie pubblicate sui social sarebbero state eliminate poco dopo. Nello stesso luogo pare fossero presenti anche altre due ragazze e, secondo Venza, tutto si sarebbe verificato all’insaputa di Perla.
Ma ecco le immagini a cui si fa riferimento…
Queste dicerie hanno provocato una pronta reazione da parte di Mirko che, sui suoi social, si è lasciato andare a uno sfogo. L’ex gieffino ci ha tenuto a fare delle dovute precisazioni e affermare di volersi tutelare.
Lo sfogo di Mirko
Mediante il suo profilo Instagram, Mirko Brunetti ha spiegato di trovarsi costretto a fare delle dovute precisazioni, per quanto non ami esporsi in questo modo. Tutto quello che sta girando in questi giorni, stando alla versione dell’ex gieffino, sarebbe dunque solo frutto della “fantasia di qualcuno”. Una giornata di relax con degli amici, sarebbe stata trasformata in altro. Un qualcosa che Mirko stesso ha definito “assurdo”.
A seguire Mirko Brunetti ha detto di essersi trovato lì giusto il tempo di un aperitivo e chiede dove sia il suo errore. Semplicemente è sicuro che non ci sono altre immagini, se non quelle dove si vede qualcuno: “che non sono io”, ha ribadito.
Nel suo sfogo, come possiamo leggere, Mirko ha spiegato anche le ragioni per cui la storia sarebbe stata cancellata e delle minacce ed offese che quest’ultimo si è ritrovato a ricevere:
“A sottolineare la poca intelligenza di chi riporta certe notizie, è stata l’omissione intenzionale della presenza dei padroni di casa, dei loro amici e dei bambini con cui tra l’altro ho avuto il piacere di giocare e scherzare. La storia cancellata dal mio amico, che tra l’altro sta subendo minacce ed offese indicibili, non aveva nulla a che fare con quanto riportato e soprattutto non con me, (era stata fatta a casa sua e tolta perché con la targa della macchina visibile)”.
In conclusione Mirko ha fatto anche sapere di non aver dormito in quella casa “perché trovo tutto questo molto deprimente e pericoloso”. E per chiudere Mirko Brunetti ha dichiarato: “Queste notizie stanno provocando gravissimi problemi personali e non ho motivo di nasconderlo, perciò stavolta verranno presi provvedimenti molto seri verso chi si ostina a calpestare la mia dignità e soprattutto la mia correttezza”.
Mirko sarà riuscito a mettere fine al gossip?