PRX Therapy: tutto l’amore per la bellezza
Intervista alla dottoressa Cornelia Florea, medico-estetico che consiglia i lettori di effettuare un protocollo con PRX Therapy
La Dottoressa Cornelia Florea è un’esperta di medicina estetica. Dopo il conseguimento della laurea in Medicina e Chirurgia e diversi anni dedicati alla medicina d’emergenza, si è specializzata a Roma con un master quadriennale in Medicina Estetica.
Riceve presso il proprio studio a Figline Valdarno, in provincia di Firenze.
Intervista alla dottoressa Florea
Dottoressa Florea, da diversi anni è un’esperta nel campo medico-estetico. Cosa le piace della sua professione?
Tutto, ogni dettaglio di questa professione. Ogni giorno, ogni volta che riesco a soddisfare una mia paziente. Adoro le sde e raggiungere obiettivi importanti. In tutta la mia vita professionale e privata ho sempre cercato di trasmettere amore per la bellezza estetica, il buon gusto e la raffinatezza.
Seguo con molta attenzione il mondo delle nuove offerte estetiche, e sono sempre alla ricerca di soluzione all’avanguardia per offrire risultati eccellenti.
Quali sono i trattamenti più richiesti in questa stagione?
Le mie pazienti si affidano completamente alle mie indicazioni. Grazie alla mia esperienza professionale, creo dei protocolli personalizzati con trattamenti mirati a soddisfare ogni necessità al variare delle stagioni.
Un consiglio che mi sento di dare a chiunque voglia avere un aspetto fresco, luminoso e tonico a prescindere dall’età è quello di effettuare un protocollo con PRX Therapy.
È un ottimo biorivitalizzante non iniettivo: la combinazione di acido tricloracetico modulato con perossido di idrogeno addizionato da acido cogico, lo rende l’unico dispositivo medico efficace su ogni tipo di pelle e sicuro in ogni stagione.
La PRX Therapy è efficace anche sul corpo? Ci vuole illustrare un caso di
successo?
Per quanto riguarda il corpo, PRX Therapy aiuta a trattare smagliature, cicatrici ed in particolare ho riscontato un’importante risposta positiva su trattamenti per lassità cutanea.
È possibile utilizzare questo prodotto in abbinamento alla carbossiterapia. Nella stessa seduta si effettua: PRX Therapy con specico massaggio, insufflazione di CO2 medicale, nuovamente PRX Therapy. Così si ottiene una duplice stimolazione dei tessuti trattati. I risultati sono visibili già al termine della prima seduta.
Una buona beauty routine aiuta a mantenere i risultati più a lungo?
Sicuramente, per ottenere risultati duraturi e stabili nel tempo consiglio sempre di adottare un regime alimentare corretto e di praticare una buona attività fisica, nonché utilizzare i trattamenti domiciliari che solitamente consiglio.
Soprattutto la linea WIQO, che è studiata per ogni tipologia di pelle ed inestetismo, ed in particolare la Crema Corpo Rassodante Anti-secchezza, che mantiene la pelle idratata, elastica e tonica. Tre caratteristiche fondamentali per avere una pelle sana e bella.
Il suo segreto di bellezza?
Il mio segreto di bellezza… vi aspetta al mio studio di medicina estetica a Figline ed Incisa Valdarno, e sono sicura che diventerà anche il vostro!
a cura di Alessia Turchi