Puntata speciale di Amici 17: importante faccia a faccia tra Morgan e la squadra
Chiarimenti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non sono mancati i momenti di tensione tra Morgan e la…
Chiarimenti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non sono mancati i momenti di tensione tra Morgan e la sua squadra, culminati in una sfuriata del coach (Leggi qui). A far storcere il naso ai ragazzi è la scelta delle canzoni. Morgan, dal canto suo, mantiene fermamente la sua posizione e prosegue dritto per la sua strada.
«Non vi meritate niente di quello che io, così come tutti, vi stanno dando», afferma il coach. Però poi aggiunge: «Sono inc****to nero, vi chiedo scusa se ho usato parole altisonanti». Partendo da queste affermazioni, Morgan cerca di mediare con la sua squadra: «A me dispiace che i brani non siano stati apprezzati, che non abbiano aperto un punto di domanda. Se non vi piacciono, però, dovete dirlo dopo. Noi ascoltiamo, assimiliamo… e poi?». «Nel dialogo – dice – nella complicità, nella sintonia, si trovano tutte le soluzioni».
Il cantante spiega le motivazioni dietro le sue scelte: «Le canzoni che io do’ non sono normali come scelte, mi baso sull’intuito. Vi chiedo solo di fidarvi… fidatevi. Fino adesso è andata bene con la mia direzione, spero che continui a fare bene. Sono uno di buonsenso, ci tengo a fare le cose bene». Nonostante questo, la tensione all’interno della scuola è palpabile, sia tra i ragazzi che tra i ragazzi i loro coach di canto.