Pupo fuma per la prima volta una canna: il servizio de Le Iene è esilarante
Il primo approccio del cantante Pupo con le droghe leggere Ieri sera (3 maggio) tra i tanti servizi mandati da…
Il primo approccio del cantante Pupo con le droghe leggere
Ieri sera (3 maggio) tra i tanti servizi mandati da Le Iene quello di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha polarizzato l’attenzione e divertito parecchio il pubblico, specialmente quello in rete.
Il cantante è, infatti, diventato un “inviato” per Le Iene, per affrontare un tema importantissimo: la legalizzazione delle droghe leggere in California. Questa legge, fortemente voluta dal popolo, ha reso legale la vendita di marijuana non soltanto a scopo terapeutico.
Pupo fuma per la prima volta una canna
Durante il servizio Pupo ha fumato per la prima volta nella sua vita una canna. Immortalato dalle telecamere il cantante ha mostrato gli effetti della marijuana.
Questi, appunto, sono stati per lui inaspettati e lui stesso li ha paragonati ad “un’anestesia”. Ma non finisce qui, perché ha anche avvertito: giramenti di testa e allucinazioni.
All’età di 62 anni per lui è stata la prima volta in assoluto. Stando a quanto ha raccontato non aveva mai fumato un canna prima d’ora.
«Non ho fumato niente, nemmeno una sigaretta, mai», così ha esordito Pupo una volta arrivato in California. «A 62 anni sarà arrivato il momento di farsi un cannone?», gli dice la Iena. «Certo – risponde Pupo – dato che ho provato di tutto sì, mi manca questo e la galera».