Il divertente siparietto di Pupo

Una volta in  California  si è recato nel noto negozio MedMen, specializzato in cannabis, e, dopo aver ascoltato diverse testimonianze di persone che ne fanno uso regolarmente, l’ha acquistata anche lui.

In California si può fumare soltanto in luoghi privati e così ha fatto Enzo recandosi in un coffe shop per fare la sua prima esperienza con il mondo delle droghe leggere. Per l’occasione non ha iniziato con un classico spinello, ma direttamente con un bong (molto più pesante). Nel giro di pochi minuti sono arrivati i primi effetti dell’erba. 

Visibilmente stordito Pupo ha commentato dicendo: «Sto rincoglionendo, mi sento più giovane, sto bene». Ma questo è solo l’inizio, perché dopo un po’ il cantante stenta a reggersi in piedi.

Barcollante ha provato ad appoggiarsi ovunque e i suoi occhi sono diventati rossi fuoco. Dopo un po’ ha cominciato a ridere senza riuscire nemmeno a parlare. «Mi sta arrivando qualcosa alla testa» e ancora «Sta facendo un effetto particolare», ha detto ridendo.

Ma il momento più esilarante è arrivato quando ha provato a intrattenere conversazioni con altri fumatori e   decide di mostrare ai presenti nel coffee shop il video dove canta “Su di noi”.

Il siparietto si è concluso con lui che parla un inglese decisamente improvvisato e fuma “un’altra pipa”.


Pupo ha poi risposto su Facebook ad alcuni utenti tramite una diretta de Le Iene.

IndietroAvanti