Pupo non sarà opinionista del GF Vip 6 e svela il motivo
Dopo qualche rumor arriva la conferma: Pupo non sarà più opinionista del GF Vip 6. Il cantautore svela il motivo di questa decisione
Anche Antonella Elia potrebbe lasciare il GF Vip 6. Spunta la possibile sostituta
È appurato quindi che Pupo non sarà più opinionista del GF Vip 6. Una scelta professionale quella del cantante, che ha così deciso di riprendere i suoi impegni e recuperare i concerti interrotti a causa della pandemia. Ma potrebbe non essere il solo. Pare infatti che ad essere in bilico è anche il futuro di Antonella Elia.
La showgirl dopo l’esperienza come concorrente (Pupo era già opinionista) ha avuto la chance di essere lei a giudicare il cammino dei concorrenti dell’edizione numero 5 del reality show, ma secondo alcune indiscrezioni lanciate da TV Blog nelle scorse settimane anche per lei potrebbe essere arrivata l’ora dei saluti. Ancora non si hanno notizie ufficiali in merito, ma comunque stando al sito pare che Alfonso Signorini abbia già trovato una possibile sostituta. Ecco quanto scritto dal portale:
“Si chiuderà a fine stagione l’esperienza di Adriana Volpe a Tv8. […] Giungono indiscrezioni dal quartier generale di Cologno Monzese che parlerebbero di un prossimo approdo di Adriana Volpe a Mediaset, anzi pare che la cosa sia già fatta. Tutto ciò potrebbe avverarsi già dal prossimo autunno 2021 in una serie di impegni preparatori che sarebbero il preludio ad un ingresso più corposo di Adriana Volpe nel palinsesto prossimo futuro di Canale 5”.
Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, ma la notizia continua a circolare con una certa insistenza. Vediamo dunque se Antonella Elia rivelerà il suo futuro al GF Vip 6, esattamente come fatto da Pupo in queste ore. Attendiamo novità! Nel frattempo continuate a seguirci per sapere tutto sul reality.