La carriera televisiva

Sempre a Il Corriere della Sera, perciò, Pupo, ha dichiarato di aver preso consapevolmente la scelta di allontanarsi dalle luci dei riflettori:

Ho deciso di sospendere le mie apparizioni televisive. In questa tv mi ritrovo poco. Molti ci vanno per apparire dicendo banalità. È diventata troppo cannibale, troppo fine a se stessa, autoreferenziale. Se vado in tv devo avere qualcosa di interessante da raccontare. Quello che paga la TV non cambia la mia vita. Non mi interessa aumentare la mia popolarità. Questi teatrini con artisti leggendari come Bobby Solo o Fausto Leali, sono utili solo al programma e poco e niente a chi vi partecipa. 

Non si tratta, comunque, di un addio definitivo per Pupo, il quale lascia sempre uno spiraglio aperto: “Quindi niente TV a meno che non si tratti di una conduzione di un programma televisivo che sia stimolante e gradevole. Ma per ora non se parla“. Adesso, infatti, vuole dedicarsi al suo tour. In caso dovesse cambiare idea non esiteremo ad aggiornarvi. Per il momento non ci resta che invitarvi a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro