Qualcosa di grosso bolle in pentola per la Bonas di Bonolis, Paola Caruso, ma lei, dopo l’Isola dei famosi, ha imparato a tacere, però sul suo fidanzato ci sono sorprese
Per Paola Caruso, dopo essere stata scoperta come “La Bonas” da Paolo Bonolis e diventata un personaggio famosissimo grazie alla…
Per Paola Caruso, dopo essere stata scoperta come “La Bonas” da Paolo Bonolis e diventata un personaggio famosissimo grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi (grazie anche alla sua risata he sembra il grido di un gabbiano, come ha detto di lei Maurizio Costanzo che l’ha voluta ospite alla sua trasmissione) ora è momento della verità: deve dimostrare di saper fare qualcosa e di fare qualcosa di importante. E sono già in molti a essersi fatti avanti, e alla Rai, sembra impossibile, la vogliono, costi quel che costi. Di che cosa si tratta? Lei ha imparato a tacere, mai dire gatto se non ce l’ha nel sacco. Intanto s’è sbilanciata a proposito del suo fidanzato Saverio Moschillo, il magnate della moda (suo Richmond) che le ha regalato un cavallo che ha chiamato, quando si dice la fantasia, proprio Saverio. Ma sul suo amore non è più così certa, pare, e sì che lui l’aveva presentata nei salotti bene della Milano che conta, compreso quello di Nicola Carraro e di sua moglie Mara Venier. Pazienza, però con la figlia di lui Alessandra Moschillo è rimasta in “ottimissimi” rapporti, quasi come due sorelle. Speriamo.