Altro che crisi come si si ipotizzava nelle scorse settimane (Leggi qui). Dopo un periodo di “strani silenzi” social tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, da qualche tempo assistiamo a esplosioni d’amore tra i due.

E così, ecco foto di San Valentino (Leggi qui), dediche amorose (Leggi qui), interviste rilasciate in cui si confessano particolari più intimi (Leggi qui), romantiche vacanze insieme (Leggi qui). Insomma, tutto sembra filare più che liscio all’interno della coppia e i due stanno mostrando sempre più di essere inseparabili. E addirittura di non riuscire a reggere più di tanto la lontananza l’uno dall’altra, come dimostra l’ultima foto postata dalla showgirl argentina sul proprio profilo Instagram.

Un nostalgico scatto con una magnifica e sexy Belen in bikini alle Maldive, luogo in cui lei ha passato la sua penultima “luna di miele” con Iannone prima di volare con lui in Australia, condito da qualche hashtag. Tra tutti un classico #mimanchi con tanti cuori annessi. Una chiara dedica al compagno che sembrerebbe al momento lontano.

Belen è infatti tornata a Milano insieme al figlio Santiago dopo la lunga vacanza. E sprizza amore per il suo Andrea. Altro che crisi.

Avanti