Quando Geolier si faceva chiamare Manu Beat e pubblicava video su YouTube
Prima di diventare il rapper di oggi, Geolier si faceva chiamare Manu Beat e pubblicava dei video di freestyle su YouTube
Spunta sul web un video dal passato di Geolier, che in quel periodo si faceva chiamare Manu Beat. Fin da piccolo l’artista aveva una grande passione per la musica e nel filmato virale su TikTok lo vediamo realizzare un bel freestyle.
Il video di Geolier da bambino
Prima di diventare il rapper da milioni di stream su tutte le piattaforme digitali, Geolier è stato un ragazzino che nella sua cameretta sognava e desiderava fortemente fare musica. All’anagrafe Emanuele Palumbo, da bambino si faceva chiamare Manu Beat e spesso si divertiva a registrare dei video in cui cantava i suoi primi brani o magari delle cover e li caricava su YouTube.
Sul web è diventato virale un video in cui Geolier ha realizzato un freestyle, caricato poi sui social. In questo filmato avrà avuto tra gli 11 e 12 anni e già da qui mostrava la sua stoffa da artista. Peraltro ancora non si identificava con il nome d’arte attuale, ma come Manu Beat.
LEGGI ANCHE: “Non venitemi a caare il ca*o”, Sfera Ebbasta sbotta su palco dopo l’irruzione dei fan
Divertito e a suo agio davanti alla telecamera, Geolier seppur giovanissimo ha saputo farsi valere e dimostrare di essere molto capace. Forse già da qui si sarebbe dovuto capire che sarebbe diventato l’artista amato e apprezzato che conosciamo oggi.
@richguappg2 I FREESTYLE DI GEOLIER DA PICCOLO. IL SUO PRIMO NOME D’ARTE ERA MANU BEAT #geolier #geolier2 #realgeolier #realgeolier2 #geoliersanremo #geoliersanremo2024 #sanremo2024 #freestyle ♬ suono originale – RICH GUAPP’
Insomma una chicca del passato che sicuramente farà sorridere lo stesso Geolier nel riguardarsi.
Il successo al Maradona di Napoli
Probabilmente quel bambino che cantava nella sua cameretta non avrebbe mai immaginato di riempire per ben tre sere lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la sua città. E non sono mancate le emozioni.
Il rapper in una delle date ha dato la possibilità a un gruppo di bambini di salire con lui sul palco e cantare insieme il pezzo sanremese, I p’ me, tu p’ te.
Si è trattato di un momento davvero speciale. I bambini hanno cantato a squarciagola il brano e sono sembrati davvero molto emozionati di poter stare sul palco con il loro idolo Geolier. Insomma in maniera davvero sorprendente il rapper ha concluso nel migliore dei modi la serata.