Quando inizia Temptation Island 2018

Dicevamo che la location della sesta edizione sarà nuovamente il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari. Lo stesso luogo ospiterà anche la prima edizione VIP del programma. Per ragioni logistiche sarà necessario registrare entrambe le trasmissioni una dopo l’altra. Ciò provocherà l’accorciamento della versione NIP di una puntata (non più sei ma solo cinque), e il breve formato della VIP (quattro puntate soltanto).

In ogni caso, le splendide spiagge della Sardegna e il lussuoso resort torneranno ad ospitare circa sei coppie con i rispettivi tentatori e tentatrici. Sembrerebbe che il cast sia in fase di formazione, e molte sono le voci circolate sui possibili protagonisti. Ma nulla è ancora certo, nonostante le riprese siano alle porte.

Secondo le nostre fonti, infatti, Temptation Island 2018 sarà registrato intorno alla metà di giugno, per consentire ai montatori di realizzare le puntate per luglio. Quando inizia Temptation Island 2018, allora? Canale 5 dovrebbe mandare in onda il programma non prima di giovedì 5 luglio. Lo slittamento rispetto alle ultime stagioni, che hanno preferito la fine di giugno per il debutto, è stato provocato dai mondiali di calcio.

Nel cuore dell’estate, insomma, vedremo amori apparentemente solidi infrangersi e relazioni incerte rafforzarsi sotto la luce della pallida luna del falò settimanale. Bisciglia si appresta a mostrare alle coppie tentate filmati che inchiodino compagni farfalloni o volubili giovanotte. E naturalmente il pubblico non vede l’ora di godersi lo spettacolo per scoprire chi imbarazzerà con scuse strampalate o si umilierà con lacrime di coccodrillo…

Quando va in onda invece Temptation Island 2018?

IndietroAvanti