Ecco quanto dovrebbero costare i gioielli che indossa Cristiano Ronaldo. Tutti i prezzi

Il calciatore portoghese è un vero e proprio campione. A 35 anni ha alle spalle una brillante carriera grazie alle sue strabilianti abilità con il pallone. Una serie di successi che lo hanno portato a giocare, ormai da qualche anno, nella Juventus. Oggi, infatti, vive a Torino e di certo non se la passa male. Nel corso degli anni ha guadagnato sicuramente molti soldi e grazie a questi ha potuto acquistare vari oggetti preziosi. Ma quanto costano i gioielli che indossa Cristiano Ronaldo?

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, lo ha rivelato all’interno della rubrica che cura per Libero Quotidiano, ovvero Alta Portineria. Qui, infatti, possiamo leggere che, secondo quanto riportano i colleghi, la stella del calcio guadagnerebbe almeno 100 milioni di euro all’anno. In seguito, poi, ha stilato una lista di oggetti preziosi, compresi di prezzi, che dovrebbe possedere la star. Tra questi, infatti, figurerebbero un orologio Breguet doppio Tourbillon da 720mila euro, anelli da 120mila euro e molto altro. Qui di seguito vi lasciamo al discorso completo:

All’anno Cristiano Ronaldo guadagna almeno 100 milioni di euro, mi dicono i suoi colleghi, e di buono c’è che li spende e fa girare i soldi, tanto che ha un tesoretto valutato 50 milioni in gioielli personali come un orologio Breguet doppio Tourbillon (720mila euro) e un Franck Muller 7008 con 424 diamanti e oltre 20 carati totali (circa 2 milioni di euro), anelli da 120 mila euro e un piercing con diamante da 50 mila euro. Guardo le sue foto in costume nella piscina coperta di casa, a Torino. Ma dove se l’è messo il piercing visto che non si vede?

Il direttore, quindi, ha voluto concludere con una battuta e un’allusione più o meno esplicita sul dove potrebbe essere questo piercing da 50mila euro. Cifre da far girare la testa a chiunque. Di Cristiano Ronaldo, in questi mesi, non si è parlato soltanto in relazione al costo dei gioielli che indossa. A settembre 2020 è successo anche altro. Scopriamo cosa.

Avanti