Il calcatore della Juventus viene ripreso per essere allo stadio senza mascherina

Nel mese di settembre 2020 si è disputata la partita Portogallo-Croazia. Essendo in piena pandemia, ovviamente, lo stadio era completamente vuoto. In questo modo si sono rispettate le leggi che vietano l’accesso al pubblico e consentono di non creare assembramenti pericolosi per la trasmissione del Coronavirus. Sugli spalti, però, si trovavano Cristiano Ronaldo, oggi attaccante della Juventus, e lo staff della nazionale portoghese.

Il giocatore, purtroppo, non ha potuto prendere parte alla gara a causa di un’infezione al piede. Quello che, però, è saltato subito all’occhio di una hostess è stato il fatto che il giocatore non aveva indosso la mascherina. La teneva a fianco ed è andata subito a farglielo notare. Il momento, quindi, è stato ripreso dalle telecamere all’interno dello stadio ed è diventato subito virale.

Tra i tifosi, poi, come sempre abbiamo visto una divisione. Chi sosteneva che la hostess avesse fatto bene a dirlo e, invece, chi riteneva fosse inutile, visto che il campione portoghese si trovava insieme ai suoi compagni di squadra e staff con cui condivide il suo tempo. Chissà se nei prossimi mesi Cristiano Ronaldo tornerà a far parlare di sé dopo questo e il costo dei suoi gioielli. Rimaniamo in attesa di altre news.

IndietroAvanti