La reazione di Samantha de Grenet agli attacchi della Elia

Ora che sappiamo quanto guadagna Antonella Elia come opinionista del GF Vip, guardiamo la storia dal punto di vista di Samantha de Grenet. Lei, infatti, ha dovuto subire le forti parole della showgirl. Qui di seguito, perciò, leggiamo come si è difesa in puntata:

Pensa quello che vuoi, io mi permetto perché mi hai attaccata appena sono entrata. Tu hai la tua opinione, ma a me non interessa proprio quello che dici, io sono sicura di quello che sono.

Se in un primo momento non ha dato molto peso alle brutte parole, a fine serata si è lasciata andare a uno sfogo. Ha, infatti, parlato con Stefania Orlando, la quale ha subito preso le sue parti. Ecco quanto ha dichiarato la de Grenet:

Prima di parlare della fisicità di una persona dovresti fare due domande. Se avessi rivelato quella cosa… Fra donne è brutto, è dalla prima puntata che ce l’ho contro, non so perché. A differenza di Antonella io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così, strumentalizzare una cosa che per me è stata una valanga, non si fa. […] Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda.

Nelle prossime puntate del GF Vip ci sarà un nuovo incontro/scontro tra Antonella Elia, che ricordiamo sembrerebbe guadagnare 15 mila euro a puntata per attaccare in modo pungente gli altri, e Samantha de Grenet? Lo scopriremo solo proseguendo nella visione settimana dopo settimana.

Continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello Vip.

IndietroAvanti