Quanto guadagna Maria De Filippi? Ecco la stima dei suoi ricavi
Quanto ha guadagnato Maria De Filippi Stando a quanto si legge nell’articolo, per l’anno 2017, la voce ricavi della società…
Quanto ha guadagnato Maria De Filippi
Stando a quanto si legge nell’articolo, per l’anno 2017, la voce ricavi della società è pari a “61,7 milioni di euro“. A questi si aggiungerebbero anche 2,5 milioni di euro che arrivano dalle sponsorizzazioni e 1,2 milioni di euro dal web. I ricavi sono in linea con quelli del 2016.
Sui guadagni in prima persona di Maria De Filippi non si sa granché perché non si conoscono le cifre esatte del suo contratto con Mediaset. Anche se, in realtà, l’articolo lascia comunque intuire quanto ha guadagnato nell’ultimo anno la conduttrice e produttrice televisiva.
“(…) A Maria De Filippi è arrivato un assegno da un milione di euro (dopo i 500 mila euro di dividendi del 2016), che comunque rappresenta una piccola parte dei suoi compensi (alcuni milioni di euro per la ideazione e conduzione dei programmi).”
Non c’è da stupirsi calcolato che il 2017 ha visto in prima linea i programmi di Maria De Filippi: da Amici, a C’è posta per te, passando per Tu sì que vales e per i programmi di Maurizio Costanzo. Questi sono quelli di maggiore successo, mentre non sono state più prodotte trasmissioni come: House party, Pequenos Gigantes e Music Summer Festival. Anche Selfie, ha avuto qualche difficoltà e per queste ragioni al momento non è stato riproposto. Maria De Filippi sta per concludere al sua stagione televisiva: da poco si è terminato Uomini e Donne e adesso non le resta che la finale di Amici prima di godersi un po’ di meritato riposo.