Querelle tra Miley Cyrus e Stefano Gabbana: ecco cosa è successo
Querelle social tra la cantante Miley Cyrus e lo stilista Stefano Gabbana. L’irriverente cantante ha condiviso un post sui social…
Querelle social tra la cantante Miley Cyrus e lo stilista Stefano Gabbana. L’irriverente cantante ha condiviso un post sui social mostrando con orgoglio il fratello Braison scelto dal noto brand Dolce e Gabbana come modello per la loro ultima sfilata Milanese, in occasione della Milano Fashion Week.
Un lungo pensiero che all’inizio ha messo in luce i pregi del fratello, per poi passare all’attacco contro Dolce e Gabbana: «Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello – scrive – è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla».
La frecciatina agli stilisti è stata lanciata, quasi sicuramente, perché i due hanno deciso di vestire Melania Trump, moglie del presidente d’America Donald Trump, evidentemente non molto apprezzato dalla Cyrus.
La risposta di uno dei due proprietari del marchio è stata immediata. Così ha risposto Stefano Gabbana con un post su Instagram: «L’attacco della Cyrus, quasi sicuramente riferito al fatto che gli stilisti italiani abbiano deciso di vestire Melania Trump, non è sfuggito agli utenti e soprattutto ai diretti interessati che non fanno passare molto tempo prima di rispondere. Sempre attraverso i social, è Stefano Gabbana a prendere la parola: “Noi facciamo abiti – scrive – e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”. Il tutto accompagnato dall’hashtag #boycottdolcegabbana, oramai diventato il motto del brand per sbeffeggiare i suoi haters».
Non è la prima volta che Gabbana risponde a tono sui social o interviene per dire la sua, non ci dimentichiamo il caso “Claudio Sona – Juan Sierra”, per ora al centro della polemica in Rete, in cui senza peli sulla lingua ha dato del falso al bel tronista veronese.