La querelle degli ultimi giorni tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, avvenuti durante una puntata dei I Fatti Vostri (leggi qui), è diventato un vero caso nazionale. Telespettatori, utenti, giornali hanno parlato della questione e del botta e risposta sui social dei due conduttori.

Anche il marito di Adriana, Roberto Parli, sentendosi chiamato in causa in prima persona, ha detto la sua con un post su Instagram: «Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti».

E poi ancora, sempre su Instagram, ha scritto: «Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male… Ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro». Il riferimento a Magalli, e alla spiacevole vicenda, appare chiaro anche leggendo gli hahstag  che ha usato: #world, #womens e #rai”.

Adriana ha subito risposto al marito ringraziandolo: «Grazie amore mio per quello che hai scritto, per sostenermi, per starmi vicino e per dimostrarmi sempre amore» #sempreinsieme #unitipersempre #vogliogiustizia

Avanti