Raffaele e Martina insieme a Cagliari

Non ci sono più dubbi ormai: la frequentazione tra Raffaele Renda e Martina Miliddi prosegue a gonfie vele. Dopo gli indizi che vi abbiamo mostrato poc’anzi che i due hanno disseminato sui loro profili Instagram, arriva anche uno scatto pubblicato da una fanpage che li ritrae insieme. Entusiasmo da parte dei sostenitori di questo legame ma anche tante critiche da parte di alcuni fan di Aka7even.

Raffaele ha deciso di raggiungere Martina a Cagliari in un giorno particolarmente triste per la ballerina. Come da lei ricordato, ricorre oggi l’anniversario della tragica scomparsa del padre della Miliddi avvenuta quando quest’ultima aveva appena 9 anni. “29 maggio 2010. Era un sabato mattina. Io non andavo a scuola quel giorno ma tu come tutti i giorni eri sempre a lavoro. Eri tornato in mattinata e quando ti avevo sentito mi ero alzata di scatto, correndo verso di te – ha scritto in un lungo e commovente post – Mi prendesti in braccio e mi dicesti ‘Buongiorno Sbrinci’. Quel piccolo nomignolo che usavi solo tu. Ti avevano richiamato per fare un’ultima consegna e ricordo che volevo venire con te. Mi ricordo che mi dicesti di sì ma poi guardando fuori ti accorgesti che era una pessima idea“.

Ora accanto a Martina in questa giornata triste c’è Raffaele e siamo sicuri riuscirà a renderle meno pesante il ricordo. A questa nuova (presunta) coppia vanno tutti i nostri migliori auguri!

Indietro