Raffaele dopo l’eliminazione da Amici 20: le prime dichiarazioni (VIDEO)

Come dicevamo a Raffaele Renda è stato chiesto anche cosa si augura per la sua carriera artistica. Sinceramente il cantante ha dichiarato che spera di poter ancora vivere di musica: “Cosa mi aspetta? Vorrei mi aspettasse la musica. Spero di arrivare un giorno a dire ‘Sono partito da lì e ora ho tutto questo’. Quindi spero di vivere di questo”.

Ma non solo, tra le altre cose, Raffaele Renda ha anche avuto un pensiero per i suoi ormai ex compagni di Amici 20: “A chi è rimasto dico che vinca il migliore. Siamo arrivati veramente ad un punto dove c’erano state tante scremature ed era rimasta proprio la crème de la crème, secondo me”.

Per tornare poi a rivolgere una riflessione a sé stesso, ha aggiunto: “Cosa dico a Raffaele? Beh..Non lo so, cosa dico a Raffaele. Sorridi sempre, continua così. Molte volte non me lo dico ma ‘sei una forza e continua così e avanti come un treno, sempre”, ha concluso Raffaele Renda.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1386094928346890240

Così si conclude quindi l’avventura di Raffaele Renda ad Amici 20. A lui facciamo un grande in bocca al lupo. E voi siete d’accordo con questo risultato? Diteci la vostra nei commenti.

Indietro