Amici 18: ecco quando ci sarà Raffaella Carrà e cosa potrebbe fare

Ad Amici 18 sabato 11 maggio, in cocomitanza con l’assenza momentanea di Loredana Bertè, potrebbe arrivare un’altra stella del firmamento musica italiano e non solo. Parliamo di Raffaella Carrà, pronta ad infiammare la trasmissione.

Ovviamente ora ci si chiede quale sarà il suo ruolo, ancora top secret, ma siamo in grado di svelarvi cosa potrebbe fare la showgirl italiana invidiata in tutto il mondo.
La vedremo quindi scatenarsi con loro al ritmo di Rumore ( il suo cavallo di battaglia del 74) o ancora di Tanti Auguri, che le scrisse il grande Gianni Boncompagni? O magari duetterà con Ricky Martin suo amico di sempre e tra i protagonisti dello show come coach della Squadra Bianca?

Tra l’altro Raffaella aveva confessato a Maria di voler addirittura montare una coreografia per Rafael e fare qualcosa con lui, quindi anche questa ipotesi non è del tutto da escludere. Insomma ne vedremo davvero delle belle nel caso questa cosa vada in porto al 100%.

Questa per Raffaella Carrà sarebbe la prima di accettare un invito da parte dei programmi della De Filippi e Amici 18 non poteva che essere il più adatto.
Messi dunque a tacere tutti i chiacchiericci sulle loro rivalità. Lei e Maria si stimano davvero tantissimo. Fino ad ora si erano semplicemente ignorate elegantemente per anni e si incontrarono solo ad uno degli ultimi Telegatti. In quell’occasione la Carrà, dietro le quinte, si permise di darle qualche consiglio televisivo.

I presupposti ci sono tutti. Non ci resta che attendere, noi tifiamo per questo momento televisivo che si preannuncia essere storia della tv.

IndietroAvanti