Stando ad un’indiscrezione che sta facendo il giro del web, pare che Raffaella Carrà e Maria De Filippi stiano per tornare insieme in tv

Senza alcuna ombra di dubbio tra le signore più amate dello spettacolo italiano ci sono certamente Maria De Filippi e Raffaella Carrà. Nel corso degli anni le due sono diventate delle vere e proprie icone, e da sempre sono nel cuore del grande pubblico, che le segue con amore, fedeltà e passione. La conduttrice, come tutti sappiamo, sta per tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione del Serale di Amici, in partenza sabato 30 marzo. Anche per la cantante ci sono delle importanti novità. Giovedì 4 aprile, infatti, debutterà su Rai 3 il suo nuovo show, A Raccontare Comincia Tu, che è una delle trasmissioni più attese del momento. Nonostante gli impegni reciproci, pare, secondo un’insistente indiscrezione, che Maria De Filippi e Raffaella Carrà stiano per tornare in tv insieme, e che potrebbero esserci grosse novità per le due. Scopriamo di che si tratta.

Pochi giorni fa è stato svelato che l’amata cantante, che da ormai quasi 40 anni ha fatto la storia della musica italiana, sarebbe tornata sul piccolo schermo con un nuovo show. Come è noto, infatti, Raffaella Carrà nel corso del tempo si è cimentata anche come conduttrice, presentando alcuni dei programmi più amati di sempre, alcuni dei quali resteranno per sempre nella memoria e nel cuore del pubblico. Il 4 aprile parte così A Raccontare Comincia Tu, un nuovo show di interviste, che vedrà ogni puntata la presenza di numerosi ospiti. E pare proprio che tra questi potrebbe esserci niente che meno che Maria De Filippi.

Stando ad insistenti indiscrezioni, infatti, le due conduttrici potrebbero tornare insieme in tv, e che l’accordo si stia ormai per concludere. Ma le notizie non sono finite. Pare infatti che questa attesa ed inaspettata collaborazione preveda anche una partecipazione della cantante alla prossima edizione del Serale di Amici. Scopriamo il gossip che coinvolge Raffaella Carrà e Maria De Filippi.

Avanti