Raffaella Carrà e Maria De Filippi insieme in tv? L’indiscrezione bomba
Raffaella Carrà insieme in tv con Maria De Filippi? Come già annunciato, tra qualche giorno partirà il nuovo programma di…
Raffaella Carrà insieme in tv con Maria De Filippi?
Come già annunciato, tra qualche giorno partirà il nuovo programma di Raffaella Carrà, A Raccontare Comincia Tu, il cui debutto è previsto per giovedì 4 aprile. Ad affiancare la showgirl durante la prima puntata sarà Fiorello, che ha accettato con gioia l’invito della conduttrice. In seguito, tra i numerosi ospiti che arriveranno all’interno del programma, ci saranno anche il Premio Oscar Sophia Loren, il direttore d’orchestra Riccardo Muti, e anche un famoso giocatore della Juventus. Tuttavia il settimanale Mio annuncia l’arrivo di un’inaspettata e graditissima ospite: Maria De Filippi!
Stando all’indiscrezione, pare infatti che la conduttrice Mediaset torni eccezionalmente in Rai per un’emozionante intervista a cuore aperto nel salotto di Raffaella Carrà. Dopo diverse incomprensioni e diverbi, pare che le due donne abbiano messo da parte i vecchi rancori, e che siano pronte a tornare insieme in tv. Sembrerebbe anche che Maria De Filippi abbia già accettato l’invito della cantante, e che si stiano definendo gli ultimi accordi per permettere alla signora di Canale 5 di poter presenziare in Rai. Ma non è tutto.
Stando a quanto si legge, infatti, la tregua tra le due sembrerebbe essere così’ certa che addirittura si parla anche di una seconda collaborazione. Per ricambiare il favore, infatti, pare che la showgirl bolognese potrebbe essere ospite d’onore in una delle puntata del Serale di Amici 18, in partenza proprio sabato 30 marzo. Che dunque le voci siano vere? Maria De Filippi e Raffaella Carrà stanno davvero per tornare insieme in tv? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito, e l’inizio del talent e di A Raccontare Comincia Tu.