Raffaella Carrà, arriva una splendida proposta di Milly Carlucci alla Rai
Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, Milly Carlucci avanza una splendida proposta alla Rai. Ecco cosa ha chiesto la conduttrice
La proposta di Milly Carlucci alla Rai
La morte di Raffaella Carrà nel pomeriggio di ieri ha sconvolto il mondo intero. Perché la Raffa non era famosa solo in Italia, lo era anche in Spagna e non solo. Era amata e benvoluta da tutti. In tanti si sono riversati sui social per ricordarla o rivelare aneddoti. Milly Carlucci, che Raffaella l’ha conosciuta, ha commentato così la notizia della scomparsa del caschetto biondo più famoso dello spettacolo:
«Sono scioccata. Giornata triste e dolorosa. Un abbraccio pieno di affetto ai suoi cari e un immenso grazie a te Raffaella, per tutto quello che ci hai regalato».
Ha scritto la conduttrice di Ballando Con Le Stelle, che ha avanzato poi una proposta alla Rai:
«Sto guardando con emozione “Carramba, che sorpresa!” su Rai 1. Sarebbe bello intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico alla grande Raffaella Carrà», si legge su Instagram.
Proprio la rete di viale Mazzini, appresa la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, ha stravolto il suo palinsesto e per tutto il pomeriggio e la sera si è parlato di lei, tra omaggi e ricordi. Come ha scritto anche Milly Carlucci, ieri oltre allo speciale Techetechetè, è stata mandata in onda anche una puntata di Carramba, che sorpresa!.
La proposta di Milly Carlucci ha trovato ampio consenso da parte del pubblico e del web. In tanti sperano che l’idea della presentatrice possa essere realizzata presto. A seguire leggiamo il ricordo di alcuni amici e colleghi di Raffaella Carrà…